LA NOSTRA VOCAZIONE DA CANTANTI DI DIO
Il nostro gruppo: La Mia Gioia Singing Group
è instancabile nel condividere con la gente la cultura della Gioia tramite la trasmissione evangelizzatrice dei canti e della musica.
La solicitudine per cui ci ha spenti a fare questo apostolato - abbinando la famiglia e il ministro ordinato che è il sacerdozio è un metodo all'avanguardia ed innovativa in questo mondo che cambia.
La cultura del ri-evangelizzazione della gente è un'urgenza che tutti siamo interpellati a corrispondere a causa di una secolarizzazione che si dilaga a macchia d'olio.
Il Vangelo in realtà è unico, ma i metodi sono tanti come poterlo trasmettere ad alti popoli. Noi con il nostro gruppo, abbiamo ideato questo - non perchè abbiamo pensato - nemmeno ci è venuto in mente questo apostolato, direi che è stato dato dall'alto, poiché non sapevamo quali sono i piani B e C ecc, ci lo ha dato spotaneamente il Signore.
Come è nato il primo canto in maniera spontanea, il gruppo e il metodo nostro ci è venuto anche spontanemante, senza che ci lo siamo progettati. Tutto ciò è un dono per noi e per la Chiesa. Noi evangelizziamo per proclamare la Parola di Dio e la bellezza di essere un cristiano gioiso e felice.
L'oggetto del nostro apostolato è far gustare alla gente la gioia nel vivere cristiano. Il cristianesimo non è triste, ne può essere una religione cupa e fastidiosa ma gioiosa. Se volete conoscere i nostri metodi di evangelizzazione, basta contattarci
e noi saremo da voi.
P. Bobby Calunsag