+39.3285648458
info@lamiagioiamyjoy.it
La maggior parte della gente si lamenta spesso perché non trovasse la pace nel cuore. Sai da dove deriva o sorgeva la tristezza? Dalla contemplazione delle cose brutte accadute nel passato. Anziché rinuciarli questi demoni, vengono tranute, e addirittura contemplate nella testa giorno e notte. Farebbe bene per se stesso evitarlo. Le cose brutte che pensi producono un risultato orror, mentre le cose belle ricordate (opere del Signore) suscitano sorriso e allegria.
Le cose passate tipo: i peccati, le cose brutte accadute, gli incedenti, gli errori commessi nei tempi remoti non vanno più ricordati mai, per non permettere il demonio di insinuarsi nella tua testa per poi cercherà di farti rispristinare il veleno che c'è in esse. Infatti, dal pensare il passato, ti fa venire il senso di colpa, facendoti dire: il perchè il come ho potuto sbagliare, oppure quel tale che non hai potuto evitare ecc.
I rimedi per poter stare bene con se stesso e in pace è PENSARE sempre il SIGNORE e godere delle meraviglia che ci ha fatto ogni giorno pensando: la creazione, la redenzione la santificazione. Questi sono e queste cose dovrebbero essere i soggetti unici del nostro pensiero per stare sempre felice e in pace.
Impara a lodare, a ringraziare il Signore per ogni cosa che tu hai ricevuto e STOP e il resto dei pensieri orrendi rinunciale come fosse demoni da evitare.
Gli atti scostumati: sono soldi
Le cose innovative anche i comportamenti indecenti si trovano nei social. Noi possiamo notare che esistono dei comportamenti o atti indecenti che sono diventati oramai naturali e quasi normali: nessuno più si scandalizza né far caso perché certi atteggiamenti scostumati stanno diventando normale.
La legge morale circa il rispetto alle persone sta diventando in disuso, o forse da tanto che era già andato in pensione. Cito alcuni esempi scostumati esistenti nel web che non si dovrebbero permettere di fare in pubblico, invece il social lo promuove e tutti si mettono dietro a ridere, tipo lo scoreggiare in pubblico, facendo uno scherzo detto in inglesi “prank”, facendo vedere un organo genitale, (tralaltro finto come il cetriolo che si mette nel pantalone) ingannando molte donne e ci credono e ci cascano alla trappola.
Altri ti fanno cadere per terra con lo spavento e molti altri generi. Ci sono altri che inventano una imbuscata alle donne ignari che fanno cadere nella trappola sessuale, facendo un test, se lei fosse sincera o meno nei confronti di quel tizio, alcuni vengono sentenziata come fosse un “gold digger” (l’acchiappa ricchezza) perché gli interessava solo la sua bella macchina o i suoi soldi.
Quando alcune donne inventano anche loro una invenzione del genere: "l’acchiappa uomini” con l’inganno, usano la seduzione o facendogli vedere ciò che attrae agli uomini, a scapito del proprio pudore, anche loro sono molto brave a farlo.
Alcuni fidanzati litigano per uno scherzo del genere, perché una donna o viceversa cercano di tentare la fidanzata o il fidanzato nell'ascensore, sulla scala mobile o in piazza eccetera e possono causare dei litigi tra i fidanzati che ci cascano davvero.
In questo mondo di inganno, non bisogna abbassare mai la guardia perché ci possono essere uno di noi la vittima di tale trappola social.
Ormai lo fanno solo per ridere e scherzare, in realtà altri lo fanno per avere molte visualizzazioni e followers con lo scopo di guadagnarsi un soldo sui social. In realtà, tali atteggiamenti scostumati sono solo uno scopo secondario, ma lo scopo primario è il
guadagno. Molte non sanno che questi blogger ci guadagnano un sacco di soldi quando ottengono molta visualizzazione alle loro opere: basta inventare momenti o occasione anche atti scostumati pur raggiungendo il fine di attrarre più persone al loro video, voilà la frittata è fatta.