L'arcivescovo di Cosenza: Mons. Francesco Nolè e il suo gruppo
Eutropio Calunsag • 4 novembre 2017
L'arcivescovo di Cosenza: Mons. Francesco Nolè e il suo gruppo
Padre Bobby con Adriana Di Scianni, incontrarono l'Arcivescovo e a lui lo regalarono l'album musicale da loro composto: "La mia gioia". L'Arcivescovo era rimasto contento per il dono del CD che il gruppo gli ha fatto come omaggio. Da parte dell'Arcivescovo egli gli ha assicurato il suo sostegno al gruppo di proseguire nel proprio carisma testimoniando il vangelo ad ogni creatura. L'arcivescovo ha dato la sua benedizione e tanto incoraggiamento di andare avanti nella propria missione evangelizzatrice.
In realtà noi cristiani siamo tutti missionari di Gesù. Abbiamo il dovere di annunciare a tutti Cristo principe di pace e di Amore.
E noi con i nostri canti diamo anche il nostro contributo per l'edificazione del corpo di Cristo che è la Chiesa evangelizzando con i mezzi che Gesù ha ispirato ciascuno di noi.
Il gruppo nostro vuole augurare anche all'Arcivescovo di Cosenza - Bisignano Mons. Francesco Nolè di ogni bene, pregando al Signore che sia sempre un pastore modello secondo il cuore di Gesù. Torna al homepage