La nascita del nuovo album: "La gioia di Maria"
Eutropio Calunsag • 4 novembre 2017
La nascita del nuovo album: "La gioia di Maria"
Il disco nuovo è di carattere mariano, Padre Bobby ha voluto consacrare alla Madonna del Pettoruto di San Sosti perchè è la patrona della Diocesi di San Marco e della Calabria stessa. Il nuovo CD è segno di filiale affidamento alla Madre Santissima da parte del gruppo, chiedendo a lei la materna benedizione e custode della nostra missione. La consacrazione è un atto di amore verso la madre che tanto ama i suoi figli. Così ha voluto Padre Bobby consacrare la sua opera e i suoi canti a lei che è considerata la madre di questa opera. Tra i canti che il gruppo ha composto è l' Inno del Pettoruto che Adriana Di Scianni è l'autrice.
La presentazione del disco nel Santuario del Pettoruto era il 10 settembre 2017, ore 19,00 ha avuto il successo tra gli i fedeli.
Il disco è stato presentato dal presentatore TV il Sig. Gallo Gennaro di Esaro TV e del suo collaboratore Franco.
La mia impressione direi che la madre di Dio ha gradito il dono e l'atto di consacrazione che abbiamo voluto per il disco e per la nostra missione di evangelizzatore. La presentazione avvenne alla presenza del rettore Don Ciro Favaro e gli ospiti provenienti da tutte le parti d'Italia, numerosi vennero per assistere la presentazione del disco alla madre di Dio.
Il disco dedicato alla mamma del cielo sta avendo grande successo, grazie al social network, il quale ha aiutato molto alla diffusione del nuovo disco di Maria. Molte persone lo chiedono dappertutto e in ogni parte d'Italia. Alcuni di loro hanno avuto il beneficio di guarigione ascoltandolo. La madre di Dio sembrava voler dire a noi che anche questi canti sono anche rimedi e medicine dell'anima.
Il gruppo: "La mia gioia singing group" con orgoglio è lieto di presentarvi il nuovo album di Padre Bobby come secondo figlio dopo il primo: "La mia gioia".
Uno si può domandare, per quale motivo che si parla della Divina Volontà nel disco; la ragione è questo, il contenuto dei canti sono ispirati dal dono della Divina Volontà, essendo lei la madre del Divin Volere, tutto ciò che Volere Divino è diventato per il gruppo come motivo ed ispirazione della propria vita.
Secondo il sondaggio da parte dei fedeli che lo hanno ascoltato, questo disco è di gradimento di tutti. Non solo per chi piacciono la musica ma anche quelle persone in cui sono disturbate spiritualmente. E' guarigione del cuore per chi ha un cuore duro e ammalato, angosciato e non trova la vera felicità. La musica e il canto sono ispirati secondo il carisma della Divina Volontà per far sottolineare ancor di più che la Volontà Divina non è solo da fare ma anche e soprattutto da vivere.
Ringrazio tutti gli amici e i benefattori che ci sostengono e non cessano di darci una mano con le loro preghiere e vicinanze. Prego per tutti voi che il nuovo album sia davvero un grande servizio come mano concreto della mamma celeste aiutando le persone lontane dal Figlio di Dio. Torna al homepage