Contattaci

+39.3285648458

info@lamiagioiamyjoy.it

Breve visita a Firenze e al Santuario di San Luca a Bologna

Bobby Calunsag • 23 novembre 2017

Breve visita a Firenze e al Santuario di San Luca a Bologna

Breve visita a Firenze e al Santuario di San Luca a Bologna
Siamo partiti da Arezzo per un concerto poi una sosta lampo a Firenze, dopodiché abbiamo viaggiato per arrivare all'ultima tappa del nostro pellegrinaggio a Bologna, anche, per visitare la sorella di Padre Bobby che lavora in codesta città.

Eravamo entusiasta a trovare la Madonna di San Luca, la quale per tradizione, l'effigie di Maria fu dipinto dall'Evangelista San Luca. Era un pomeriggio freddo e ghiacciato. Nonostante ciò, ci siamo avventurati per visitare la nostra Madonnina che ci attendeva con gioia.

Immaginate, eravamo ancora nel mese di Novembre, precisamente il giorno 27 che, in Calabria c'era il sole che spaccava le pietre, mentre a Bologna la temperatura era completamente cambiata.

In Calabria - da noi - non c'era nemmeno un fioco di neve per terra, invece a Bologna specie lassù al Santuario, la neve si vedeva. Appena siamo arrivati, ci siamo diretti verso l'altare del Santuario inginocchiandoci, salutammo prima Gesù poi la Madonnina. 

Li abbiamo ringraziato per la nostro mission svolto ad Arezzo, poi per averci guidati fino alla tappa del nostro viaggio e ci siamo recati all'abitazione della mia sorella Maria Mocay.

Lode al Signore di tutto ciò che ha regalato a noi, viva Gesù.

P. Bobby Calunsag

Condivide il nostro blog

Blog la Mia Gioia

La fatica educare
4 dicembre 2022
Nell'ambito educativo di questa generazione è cambiato, si nota che i piccoli anche i più giovani sono più attratti dalla tecnologia che dal puro ascolto, subendo la scuola o la pastorale un'evoluzione enorme. Occorre dunque l'innovazione per venir incontro a questa sfida.
Come si fa a guadagnare su Tiktok dei veri soldi
Autore: Bobby Calunsag 1 luglio 2020
Ormai Tiktok ha superato la concorrenza dal punto di vista di Social media, non solo si diverte a fare i video, ma anche soddisfacente nel ricavarsi qualche sodino in più. Scopri di più
Metodi innovativi per annunciare Cristo: con la tecnologia
Autore: Bobby Calunsag 19 giugno 2020
Evangelizzare oggi significa, saper adattare agli strumenti propostasi dalla tecnologia. Cercare l'uomo anche se si trova nel buio o in pieno giorno. Scopri di più
Cantare lode al Signore esprima la gioia
Autore: Bobby Calunsag 9 giugno 2020
Evangelizzare con il canto incide di più nell'anima, non solo farà effetto come preghiera, ma modella, purifica e disinfetta dal residuo malefico il canto. Scopri di più
Il cantare è un linguaggio prezioso d'evangelizzazione
Autore: Bobby Calunsag 1 giugno 2020
Oggi, per evangelizzare Cristo, occorre utilizzare un linguaggio come la musica. Fa più effetto la musica in quanto, penetri ed arriva nel cuore. Scopri di più
Non è più un problema aprire la propria Azienda o il proprio Negozio
Autore: Bobby Calunsag 31 maggio 2020
Ecco la novità, non è più difficile aprire un negozio o azienda propria perché vi faremo conoscere la nuova metodologia del fare business di successo. Scopri di più
Microchip umano: sarà manipolabile da satana
Autore: Bobby Calunsag 31 maggio 2020
C'è molto entusiasmo sull'argomento: Microchip sull'uomo, ma anche il demonio durante l'esorcismo ha detto il suo, cosa incredibile e pazzesca. Scopri di più
La Gioia nel Signore è il nostro ingrediente e il nostro DNA
Autore: Bobby Calunsag 28 maggio 2020
La Gioia nel Signore è il nostro carisma principale per poter svolgere il nostro carisma da testimoni di Cristo della gioia. La letizia è il presupposto per cui siamo costituiti cantanti di gioia.
Il più grande fallimento dell'uomo
Autore: Bobby Calunsag 27 maggio 2020
Questo articolo svelerà la ragione quale sarebbe il più grande fallimento dell'uomo nella sua vita. Sarà una scelta senza ritorno. Scoprite il perché di questo grande fallimento.
Facci vivere Signore nel tuo volere foto
Autore: Bobby Calunsag 23 novembre 2017
Questo articolo padre Bobby spiega il significato del canto che vi è nato dal suo cuore. Ho scritto questo canto come una specie di preghiera dedicata al Dono più grande che è il Divino Volere.
Mostra più
Share by: