Visita al Santuario della Divina Misericordia - Caserta Il nostro gruppo: La Mia Gioia Singing Group insieme con gli amici di Formia, siamo stati al Santuario della Divina Misericordia per fare un pellegrinaggio per salutare Gesù misericordioso, e in più, abbiamo anche salutato il rettore del Santuario Don Primo.
Questo santo sacerdote anziano svolge il suo ministero ad attendere i fedeli per svolgere l'amministrazione del sacramento soprattutto il Sacramento della riconciliazione. Don Primo era ammanti del cane, molti dei suoi amici erano sempre a presso presso, ovunque c'andava lì ci ci sono presenti suoi cari amici: non lo lasciavano mai da solo.
Posso descrivere brevemente la stanza del santo sacerdote, lui stava su un trono, dinanzi c'è un Crocifisso. Quando non ci sono fedeli che si confessano, egli nel frattempo comunicava con il Maestro Crocifisso.
Si nota veramente che Don Primo è un santo ministro di Cristo: innamorato del Signore misericordioso. E' santo già qui in terra che ancora vivente, come dice nel Santo vangelo: "beati i misericordiosi troveranno misericordia".
Infine del nostro pellegrinaggio, abbiamo celebrato insieme con gli amici che, mi hanno accompagnato la Santa Eucaristia per concludere il nostro viaggio.
Dopo aver vissuto la convivialità di star insieme al pranzo, ci siamo salutati ed ognuno tornò nelle sue rispettive famiglie. Viva Gesù misericordioso, lui vi benedica.
P. Bobby Calunsag