Concerto ad Arezzo
Per la prima volta siamo stati chiamati ad Arezzo a fare il concerto d'evangelizzazione per testimoniare la nostra Gioia nella Divina Volontà nella Parrocchia di San Bernardo, in occasione della visita della Madonna pellegrina di Fatima, la quale, per una settimana, si è sostata nella chiesa parrocchiale pregare con il suo popolo.
Il festeggiamento era un successo come si faceva tradizionalmente nel paese: una manifestazione entusiasta dei fedeli. Al nostro nostro concerto, la partecipazione era gremita; la maggior parte delle persone erano venuti per onorare la Madonna di Fatima che era in visita di passaggio per salutare i suoi fedeli.
Alla vigilia della festa, il gruppo: La Mia Gioia Singing group ha animato la serata con i loro canti nella Divina Volontà. Era il giorno 18 novembre 2017 memoriale che il gruppo ha adempiuto per la gloria di Dio. Molti fedeli hanno gradito l'iniziativa del parroco ed era apprezzatissimo il concerto.
In più, la visita di Maria di Fatima era anche la ricorrenza del Centenario dell'apparizione di Maria Santissima alle tre pastorelli di Fatima. La Signora che portava la Madonna era la Signora Alessandra Bimbi con i suoi equipe di collaboratori. Anche loro erano felici e riconoscenti del concerto di testimonianza che ha fatto il nostro gruppo.
Viva Maria! Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per il successo nel nostro viaggio in Arezzo.
P. Bobby Calunsag